Attendi qualche istante...

INFORMAZIONI IMPORTANTI


STATUS DELLE PRENOTAZIONI
Aperta
: prenotazione confermata
Chiusa: prenotazione confermata e saldata dall'agenzia
Cancellata aperta: prenotazione cancellata e non saldata dall'agenzia
Cancellata chiusa: prenotazione cancellata e già saldata dall'agenzia. L'agenzia deve avere un rimborso se la prenotazione non è in penale.

 

VERIFICA DELLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
CONTROLLATE SEMPRE IL REF CODE DELLA PRENOTAZIONE.
IN MANCANZA, VUOL DIRE CHE LA PRENOTAZIONE NON E' CONFERMATA DAL FORNITORE.
In caso di presenza d
ella scritta ERRORE, vuol dire che la prenotazione potrebbe non essere confermata.
Contattateci per conferma!

 

SALDO DELLE PRENOTAZIONI
Fate sempre attenzione alla data di saldo della prenotazione.
Nel caso in cui la prenotazione andasse in penale in status "Aperta", la stessa sarà automaticamente cancellata.

Attenzione: pagando con carta di credito, non cliccate AVANTI o INDIETRO nel browser e attendete che il sistema di pagamento torni autonomamente a SmartrGDS.
Diversamente, sarà effettuato l'addebito ma la prenotazione resterà aperta.